«Abbiamo fatto germinare le nostre idee per imparare a sopravvivere in mezzo a tanta fame, per difenderci da tanto scandalo e dagli attacchi, per organizzarci in mezzo a tanta confusione, per rincuorarci nonostante la profonda tristezza.
E per sognare oltre tanta disperazione.»


Da un calendario inca degli inizi della Conquista dell'America.
  • slide01.jpg
  • slide02.jpg
  • slide03.jpg
  • slide04.jpg
  • slide05.jpg

Dizionario della crisi


La crisi economica italiana non è una, fondamentalmente, causata dal, pur colossale e problematico, debito pubblico. Lo ha sostenuto Vincenzo Comito al pldm del 1° Ottobre 2012. Per approfondire tale punto di vista, rimandiamo ai siti www.finansol.it e www.sbilanciamoci.info in cui il Nostro sviluppa l'analisi.
Intanto, a chi ce ne farà Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., invieremo via e-mail il Dizionario della crisi, elaborato dall'Autore: dall'A alla Z, tutti i termini finanziari di cui non avete mai osato chiedere...

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

STATISTICHE

Oggi162
Ieri163
Questa settimana883
Questo mese3085
Totale7027010

Ci sono 72 utenti e 0 abbonati online

INGRESSO UTENTI

Se non hai le credenziali per accedere all'area riservata del sito, puoi richiederle tramite il modulo che trovi qui. Se le hai dimenticate, clicca sotto alla domanda corrispondente.

VERSAMENTI E DONAZIONI

Bastano pochi clicks, in totale sicurezza!

Importo: