«Abbiamo fatto germinare le nostre idee per imparare a sopravvivere in mezzo a tanta fame, per difenderci da tanto scandalo e dagli attacchi, per organizzarci in mezzo a tanta confusione, per rincuorarci nonostante la profonda tristezza.
E per sognare oltre tanta disperazione.»


Da un calendario inca degli inizi della Conquista dell'America.
  • slide01.jpg
  • slide02.jpg
  • slide03.jpg
  • slide04.jpg
  • slide05.jpg

STOP TTIP: raggiunte 3 milioni di firme

DISISTO PLDM5OTT2015

Lunedì 5 Ottobre 2015, al primolunedìdelmese, abbiamo fatto il punto sul negoziato fra Stati Uniti ed Unione Europea, noto con l'acronimo di TTIP (Transatlantic Trade and Investment Partnership, Partenariato Transatlantico sul Commercio e gli Investimenti) con Monica Di Sisto, portavoce della campagna STOP TTIP Italia, che ha affrontato un argomento assai complesso e ignoto ai più per la mancanza di trasparenza che lo circonda, con competenza e capacità comunicativa, condita di ironia. Intenso anche il dibattito, animato dai molti partecipanti. Per saperne di più sulla settimana europea di mobilitazione dei prossimi giorni, qui.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

STATISTICHE

Oggi158
Ieri182
Questa settimana158
Questo mese4252
Totale7003745

Ci sono 19 utenti e 0 abbonati online

INGRESSO UTENTI

Se non hai le credenziali per accedere all'area riservata del sito, puoi richiederle tramite il modulo che trovi qui. Se le hai dimenticate, clicca sotto alla domanda corrispondente.

VERSAMENTI E DONAZIONI

Bastano pochi clicks, in totale sicurezza!

Importo: