«Abbiamo fatto germinare le nostre idee per imparare a sopravvivere in mezzo a tanta fame, per difenderci da tanto scandalo e dagli attacchi, per organizzarci in mezzo a tanta confusione, per rincuorarci nonostante la profonda tristezza.
E per sognare oltre tanta disperazione.»


Da un calendario inca degli inizi della Conquista dell'America.
  • slide01.jpg
  • slide02.jpg
  • slide03.jpg
  • slide04.jpg
  • slide05.jpg

Carta di identità

ANS-XXI è un’Associazione europea — e dirsi così, nel 1993, fu per una precisa scelta filosofica e geopolitica — animata da persone attive nei movimenti per la pace, la giustizia fra i popoli, la salvaguardia ambientale del pianeta, i diritti umani, civili e sociali, e collabora con realtà organizzate delle società civili, tanto del Nord come del Sud del mondo, nella promozione di alternative di sviluppo, mediante programmi di microcredito/microleasing per le fasce di popolazione più svantaggiate, salvaguardia e valorizzazione delle risorse naturali, formazione, informazione e ricerca.
In tal senso, ci proponiamo di contribuire ad un ripensamento globale dei rapporti Nord/Sud, creando spazi di sperimentazione concreta e innovativa nel fare solidarietà e cooperazione internazionali, nel quadro di una progressiva reintegrazione dei momenti di ricerca, intervento, in/formazione e valutazione.

STATISTICHE

Oggi65
Ieri236
Questa settimana997
Questo mese4482
Totale7015597

Ci sono 43 utenti e 0 abbonati online

INGRESSO UTENTI

Se non hai le credenziali per accedere all'area riservata del sito, puoi richiederle tramite il modulo che trovi qui. Se le hai dimenticate, clicca sotto alla domanda corrispondente.

VERSAMENTI E DONAZIONI

Bastano pochi clicks, in totale sicurezza!

Importo: