«Abbiamo fatto germinare le nostre idee per imparare a sopravvivere in mezzo a tanta fame, per difenderci da tanto scandalo e dagli attacchi, per organizzarci in mezzo a tanta confusione, per rincuorarci nonostante la profonda tristezza.
E per sognare oltre tanta disperazione.»


Da un calendario inca degli inizi della Conquista dell'America.
  • slide01.jpg
  • slide02.jpg
  • slide03.jpg
  • slide04.jpg
  • slide05.jpg

Il Giornale di Vicenza, 9 Novembre 2016

Visto che Il Giornale di Vicenza si è (ancora una volta) dimenticato di dirlo, lo ricordiamo noi: l'evento di cui si parla in questo articolo si chiama primolunedìdelmese, è stato organizzato dal coordinamento omonimo e si è svolto il 7 Novembre 2016.

Qui le slides utilizzate nella presentazione.

 foto x sito pldm 7NOV2016

Da sinistra: Achille Variati, Sindaco di Vicenza; Danilo Guarti, direttore del Settore Ambiente, Energia e Tutela del Territorio del Comune di Vicenza; i progettisti Benedetto Selleri e Franco Zagari, paesaggisti (Foto di Agnese Cantarelli).

STATISTICHE

Oggi202
Ieri246
Questa settimana448
Questo mese4770
Totale7571746

Ci sono 21 utenti e 0 abbonati online

VERSAMENTI E DONAZIONI

Bastano pochi clicks, in totale sicurezza!

Importo: