«Abbiamo fatto germinare le nostre idee per imparare a sopravvivere in mezzo a tanta fame, per difenderci da tanto scandalo e dagli attacchi, per organizzarci in mezzo a tanta confusione, per rincuorarci nonostante la profonda tristezza.
E per sognare oltre tanta disperazione.»


Da un calendario inca degli inizi della Conquista dell'America.
  • slide01.jpg
  • slide02.jpg
  • slide03.jpg
  • slide04.jpg
  • slide05.jpg

Lettera agli amici del primolunedìdelmese

Il convegno del 14/4/2018, in occasione del ventennale della nostra attività, ha rimarcato l’importanza e l’utilità del pldm per la discussione pubblica nella città di Vicenza. La passione con cui molti di voi seguono le nostre iniziative, nonché l’interesse per la nostra presenza, testimoniato anche da riconoscimenti istituzionali e associativi (sindaco, associazioni vecchie e nuove, ecc.), ci sono di conforto per continuare il nostro lavoro.
Proprio in occasione del nostro recente convegno, peraltro, abbiamo dovuto sottolineare come la continuità del pldm sia oggi messa in forse da crescenti difficoltà economiche. Noi siamo impegnati a limitare al massimo i costi, così come non vogliamo dipendere dal contributo di soggetti estranei al nostro progetto, però ciò trasferisce un onere sui principali fruitori del pldm che sono chiamati a sorreggere in prima persona la nostra iniziativa.
Stretti da queste necessità, abbiamo pensato di rinnovare anche quest’anno la campagna di sostegno straordinario. Chiediamo, quindi, a chi ci conosce e apprezza, la disponibilità a contribuire con un versamento straordinario per fronteggiare le spese che dovremo affrontare nel corso del 2018. Come per il recente passato, il contributo sarà destinato esclusivamente a pagare gli appuntamenti del pldm (relatori e costi organizzativi). Ovviamente ognuno è libero di versare quanto può e vuole: avrà tutta la nostra riconoscenza.
Fiduciosi della vostra disponibilità vi inviamo un caloroso saluto.

Il coordinamento del primolunedìdelmese

P. S.

Il contributo può essere versato:

- sul conto corrente bancario/postale 000036824365, intestato a ANS-XXI, via Riviera Berica 631, 36100 Vicenza; codice IBAN: IT79 X076 0111 8000 0003 6824 365; in tal caso, l’erogazione liberale è deducibile o detraibile a fini fiscali, a seconda dei casi;

- in contanti, in uno dei prossimi incontri; sarà rilasciata ricevuta.

Ricordiamo, inoltre, che è possibile (anche) destinarci il vostro 5 per Mille, senza ulteriori oneri per le vostre tasche: il codice fiscale di ANS-XXI ONLUS è 94039370369, da inserire nel primo rettangolo in alto a sinistra del modello 730/2018 (pag. 7), riservato, fra le altre associazioni, alle Organizzazioni Non Lucrative di Utilità Sociale. Passate parola, grazie!


Per maggiori informazioni e per altre idee di autofinanziamento, non esitate a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.!

STATISTICHE

Oggi91
Ieri201
Questa settimana292
Questo mese4462
Totale7151818

Ci sono 58 utenti e 0 abbonati online

VERSAMENTI E DONAZIONI

Bastano pochi clicks, in totale sicurezza!

Importo: